Genitori, Parenti e Familiari di Persone Diversamente Abili
fondano il 28 febbraio 2017 la Galiana Società Cooperativa Sociale.
Lo Scopo della Galiana Società Cooperativa Sociale
L’intento è quello di intervenire nel settore dei servizi sociali, per supportare l’autonomia della persona sotto tutti gli aspetti: personale, sociale e lavorativa.
La Presidente della Galiana Società Cooperativa Sociale
Giada Terenziani è la presidente di Galiana Società Cooperativa Sociale con sede in Via Sandro Pertini N. 3, 01100, Viterbo.
I Servizi Sociali della Nostra Cooperativa
La Galiana Società Cooperativa Sociale offre servizi sociali per minori e nuclei familiari, per diversamente abili e promuove l’inserimento lavorativo di categorie deboli (handicap, rifugiati, ex tossicodipendenti…). Servizi di portierato, servizi socio-assistenziali-educativi a favore di anziani, agricoltura sociale.
Si cerca di ascoltare e percepire prontamente i bisogni espressi e latenti della collettività, nel territorio della provincia di Viterbo, dove la cooperativa opera.
In Stretta Collaborazione con gli Amici di Galiana Onlus
Galiana Società Cooperativa Sociale co-gestisce, insieme all’ODV “Amici di Galiana onlus”, un appartamento per l’autonomia abitativa, nel quale risiedono per quattro giorni a settimana due ragazzi con disabilità intellettiva, avviati ad un tirocinio che si concluderà con l’assunzione per lavori agricoli.
Politiche per la Qualità
La Cooperativa persegue standard qualitativi elevati, al fine di garantire affidabilità, mantenendo alto il livello dell’intero ciclo delle attività svolta nel proprio ambito operativo. Il Sistema di Gestione della Qualità regolamenta i processi svolti all’interno di Galiana Società Cooperativa Sociale e ciò avviene in modo pianificato e documentato.